Agevolazioni per i soci dell'associazione ALT


Cosa sono le Carte Agevolazioni ALT e chi può utilizzarle:
Le Carte Agevolazioni ALT  servono a fornire delle agevolazioni  rientranti nell’ambito delle attività svolte dall’associazione ALT – Associazione Leisure and Tourisme - . Esse sono riservate esclusivamente a tutti quei soci che:
1) siano in regola con il pagamento della quota sociale stabilita a € 10,00 per l’anno sociale 2012.
2)Abbiano ricevuto la tessera associativa dell’ALT

Per i nuovi soci, occorre prima compilare un apposito modulo per la richiesta d’associazione all ALT, scaricabile qui http://altsiculiana.blogspot.it/p/come-associarsi.html

Ciascun Socio potrà scegliere una sola Carta Agevolazioni. Le Carte Agevolazioni previste sono tre: 
  1. Carta Agevolazioni Turistiche,  
  2. Carta Agevolazioni Soft Air, 
  3. Carta Agevolazioni Artistiche

1. Carta Agevolazioni Turistiche
I soci e possessori della Carta Agevolazioni turistiche  potranno scegliere di partecipare gratuitamete a cinque dei degli otto  itinerari che l’associazione organizzerà nel mese di agosto 2012

Itinerari Previsti:
-          Valle dei Templi di Agrigento
-          Casa Natale di Luigi Pirandello
-          Castello Chiaramonte
-          Escursione Speleologica presso il sito neolitico di monte Guastanella di Santa Elisabetta
-          Escursione Riserva naturale torre Salsa
-          Villa Romana di realmonte
-          Farm Cultural Park di Favara
-          Itinerario della Seconda Guerra Mondiale ( tra Siculiana, Porto Empedocle, Agrigento )

2. Carta Agevolazioni Soft Air
I soci e possessori della Carta Agevolazioni Soft Air, dovranno obbligatoriamente avere stipulato il contratto d’assicurazione integrativa per la pratica sportiva mediante l’Acsi ( ente al quale l’associazione AlT è affiliato). Il costo dell’assicurazione è di 10 euro che vanno ad aggiungersi ai 10,00 euro della tessera associativa. Sarà cura dell’associazione il disbrigo  necessario alla stipula dell’assicurazione previa richiesta dei soci.
I Soci possessori della Carta Agevolazioni Soft Air  potranno usufruire gratuitamente, per un  massimo di cinque giornate, di una delle tre Pistole da Soft Air di proprietà dell’associazione ( esclusi i proiettili, quest’ultimi a carico del socio ) e di altri strumenti messi a disposizione .

Per i soci già provvisti di adeguato equipaggiamento per la pratica del Soft Air, in alternativa all’utilizzo gratuito delle pistole e di altri strumenti,  potranno usufruire :
- della fornitura gratuita di 300g di proiettili  da Soft Air
- della riduzione del 50% della colazione consumata prima delle partite di Soft Air presso uno dei bar di Siculiana a scelta del socio. Le riduzioni si intendono valide ed utilizzabili esclusivamente per un bar. Il bar scelto dal socio per le riduzioni, dovra essere indicato nel momento del’avvenuta consegna dalla Carta agevolazioni. Tale riduzione può essere utilizzata fino ad un massimo di cinque volte consecutive; quindi cinque riduzioni del 50% sulle colazioni. Ciascuna riduzione è di 1,00 € per un massimo di cinque volte. Le colazioni dovranno essere consumate necessariamente prima di ogni partita di Soft Air. Non si può utilizzare tale riduzione in altri momenti della giornata, o comunque in giorni in cui non è prevista nessuna pratica sportiva del Soft Air

3. Carta Agevolazioni Artistiche
I soci possessori della Carta Agevolazioni Artistiche potranno usufruire gratuitamente di:
- Una tela in omaggio
- 8 Kg di Argilla bianca per lavorazioni in terra cotta in omaggio
- Prestito gratuito per la durata di un mese di stecche e mirette, necessarie alla lavorazione dell’argilla. Il prestito gratuito verrà effettuato mediante apposita richiesta indirizzata al consiglio Direttivo dell’Associazione ALT. Il prestito può essere rinnovabile anche per più mesi.
- Utilizzo temporaneo, previa richiesta, dei pannelli espositivi dell’associazione per la realizzazione di mostre ed esposizioni dei soci medesimi ( mostre personali, bi personali, tematiche, estemporanee ecc )
- Buono sconto di 2,00 per l’acquisto di colori ( tempera, olio, acquerello) presso una cartolibreria a scelta di Siculiana. La scelta della cartolibreria dovrà essere indicata dal socio durante la consegna della carta agevolazioni artistiche

Argomenti Correlati: